martedì 22 luglio 2008

D.N Angel Sub ITA










Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20
Episodio 21

Episodio 22

Episodio 23

Episodio 24


Episodio 25

Episodio 26





Storia.
La storia inizia con la dichiarazione da parte di Daisuke Niwa (protagonista della storia) che viene rifiutata da parte del suo prima amore: Risa Harada. Lei, infatti, è alla ricerca di "un uomo perfetto" per poter finalmente battere sua sorella gemella Riku Harada.
Nello stesso giorno, che è anche il 14° compleanno di Daisuke, il protagonista, allevato fin da piccolo dalla madre e dal nonno (il padre farà la sua comparsa nel 3° volume) ad aprire le serrature delle porte ed a essere estremamente agile, scopre dell'esistenza di un "gene dell'amore" del DNA nella sua famiglia. Sembrerebbe che, questo particolare gene, si risvegli in tutti i maschi Niwa all'età di 14 anni, trasformandoli nel famoso ladro Dark Mousy. Questo gene è particolare perché reagisce con la persona che si ama, continuando finché non si viene ricambiati.
Per complicare ulteriormente le cose, Daisuke è compagno di classe di Satoshi Hiwatari, comandante delle indagini svolte con l'intento di catturare Dark. Durante i furti compiuti da Dark, durante la notte, Daisuke (ovviamente trasformato) è accompagnato da un coniglietto (o almeno così sembra) di nome With, che ha la possibilità di trasformarsi in uno strano essere che permette a Dark di volare, ma anche in qualsiasi altra persona.
La storia avanza col susseguirsi di vicende talvolta ridicole e talvolta semi-serie, tipiche dell'autrice.




Personaggi.

Daisuke Niwa
È il giovane protagonista della storia, ha 14 anni ed è uno studente delle superiori. Di carattere piuttosto timido e riservato, dopo un rifiuto della ragazza della quale è innamorato, Risa Harada, proprio nel giorno del suo compleanno, si trasforma nel leggendario ladro fantasma Dark Mousy. La madre gli spiega che questo potere risiede da tantissimi anni nel DNA della stirpe Niwa e che tutti i suoi predecessori maschi lo hanno manifestato proprio come lui.
Dark Mousy
Insieme a Daisuke Niwa, è il protagonista della storia. È un affascinante ed abilissimo ladro, che da generazioni "abita" il DNA della famiglia Niwa. Il suo grande obiettivo è quello di rubare tutte le opere appartenenti alla famiglia Hikari, il cui ultimo discente, Satoshi Hiwatari, è costantemente impegnato a dargli la caccia. Nelle sue imprese è aiutato da uno strano animaletto di nome With, che si trasforma nelle sue grandi ali nere.
Daiki Niwa
Emiko Niwa
È la madre di Daisuke, una donna energica che sa quello che vuole e lo ottiene praticamente sempre. È molto affezionata al figlio ed è lei che spedisce i biglietti di sfida di Dark, che indicano l'opera d'arte che verrà rubata dal ladro. È orgogliosa del fatto che il DNA di Dark si sia mostrato in suo figlio, anche se, da bambina, aveva spesso desiderato che si mostrasse anche in lei pur sapendo che non sarebbe stato possibile essendo una femmina.
Kosuke Niwa
È il padre di Daisuke e come il figlio, è timido e riservato ma sempre pronto ad aiutare gli altri. Non si sa molto su di lui ma, pur non essendo un discendente della famiglia Niwa, sembra sapere molte cose sul segreto di Dark Mousy e Krad, soprattutto della magia incorporata nelle opere d'arte prese di mira da Dark.
Krad
Riku Harada
Risa Harada
Sorella gemella di Riku, è una ragazza molto femminile e colei di cui Daisuke Niwa è innamorato: nel mio numero del manga lui le si dichiara, ma viene respinto perché è visto solo come un amico d'infanzia. S'innamora a prima vista di Dark Mousy, anche se questi si sente più attratto da sua sorella Riku. Per lei però Dark è un maniaco, non sapendo che in realtà lui è l'alter-ego di Daisuke, il ragazzo di cui è innamorata.
Satoshi Hiwatari

Nessun commento: